Attualità Italiana

Nuzzi sui racconti di Claudio Sterpin su Liliana: “pagine peggiori”

Nella puntata di Dentro la notizia del 17 febbraio 2026 si ricordano i racconti di Claudio Sterpin sul rapporto con Liliana con una dura presa di posizione da parte di Nuzzi

nuzzi su claudio sterpin dentro la notizia

Nella puntata di Dentro la notizia in onda il 17 febbraio 2026, Sebastiano Visintin è stato ospite di Gianluigi Nuzzi per commentare quanto accaduto pochi giorni fa a Trieste. Si parla chiaramente della morte di Claudio Sterpin, che in questi cinque anni è stato definito dalla stampa, l’amico speciale di Liliana Resinovich. L’uomo ha raccontato in tv e anche davanti a chi indaga, di aver avuto una relazione con Liliana Resinovich. Ha descritto quello che facevano, dove si incontravano, come trascorrevano il loro tempo.

Parole che sono state contestate in passato da Sebastiano Visintin che ha sempre accusato Claudio per non aver rispettato la privacy di Liliana, di aver raccontato dove non avrebbe dovuto, cose che nulla avevano a che fare con le indagini. Lo ribadisce anche oggi nel programma di Canale 5, ascoltato da Nuzzi, Sebastiano. Si riferisce alle volte in cui Claudio Sterpin raccontava degli incontri segreti con Liliana, dei posti in cui si vedevano per fare l’amore. Visintin ha sempre detto di non credere ai quei racconti, ma ha comunque trovato poco rispettoso quanto è stato detto, non solo nei suoi confronti ma soprattutto nei confronti di una donna che non c’era più e che non avrebbe potuto dire la sua.

Nuzzi sulle parole di Claudio Sterpin

Dello stesso avviso di Visintin, sembra essere Gianluigi Nuzzi che nella puntata di oggi di Dentro la notizia ha detto la sua senza troppi giri di parole. “Queste sono state le pagine peggiori in questi anni che ha scritto Claudio di suo, quando raccontava, si dilungava sui suoi racconti sessuali, rispetto a una donna che non si poteva difendere o dire la sua visto che non c’era più” ha detto Nuzzi ricordando che comunque rispetta il lavoro di chi indaga e di chi sta conducendo una indagine che vede il Visintin indagato per l’omicidio di Liliana Resinovich.

Dal canto suo Sebastiano Visintin ha ribadito cose già dette in questi giorni: “si è portato con lui segreti che noi non sapremo mai” ha detto l’uomo. Il marito di Liliana ha inoltre ricordato dei messaggi che ci sono stati tra Liliana e Claudio Sterpin ribadendo la sua convinzione, che qualcosa fosse successo tra i due e che magari ci sia stato un nesso tra quello che la Resinovich ha deciso di fare nella tragica mattina del 14 dicembre 2021.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.