News e Cronaca

Verona, strangola la moglie: “Mi tradiva”

Marito geloso uccide la moglie per un sms. Sospettava che la donna lo tradisse e l'ha strangolata.


Ci troviamo di fronte all’ennesimo dramma familiare avvenuto in Italia. Dopo il caso di Brescia infatti, dove un camionista ha ucciso brutalmente la ex moglie, il suo compagno, la figlia di lei e il fidanzatino di quest’ultima (entrambi 19 enni), parliamo ancora una volta di una morte assurda. E, ancora una volta, l’assassino si nascondeva in casa, tra le mura domestiche. A perdere la vita, questa volta, una donna del veronese, uccisa per mano del marito. Secondo le ultime notizie l’uomo avrebbe strangolato la moglie con un foulard e poi si sarebbe costituito ai carabinieri di Villafranca. È successo ieri sera a Mozzecane, nel veronese. L’uomo, un 56enne, si è presentato ai carabinieri e ha confessato di aver ucciso la moglie. I militari non hanno potuto fare altro che confermare la versione dei fatti del marito in preda alla follia. Quando i carabineri si sono recati in casa della coppia e hanno trovato la donna, ormai senza vita, distesa sul letto. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Verona. Ecco le ultime notizie.Uccide la moglie strangolandola con un foulard per sospetto di tradimento

L’uomo, da bravo marito trasformatosi improvvisamente in assassino, davanti ai militari ha spiegato il suo gesto dicendo che sospettava che la moglie lo tradisse. Sarebbe stato un sms a far scoppiare la lite, culminata in tragedia.
La coppia occupava un appartamento di una quadrifamiliare dove, nelle rimanenti abitazioni, risiedono altri parenti. Secondo le prime ricostruzioni tutto sarebbe avvenuto all’improvviso, verso le 17.30, dopo una giornata relativamente tranquilla. La coppia, come ha riferito il parroco don Pietro Salvetti, si era recata a messa alla mattina assieme al figlio. Poi l’sms, un sospetto di tradimento, e il marito è andato su tutte le furie. Non si è a conoscenza, ancora, di cosa sia accaduto in quegli attimi, c’è una sola certezza: il marito ha preso un foulard e ha ucciso la moglie, per poi costituirsi dai carabinieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.