News e Cronaca

Benedetta Urgu è scomparsa da Carpineti, Reggio Emilia

Non si hanno più notizie di Benedetta Urgu: la famiglia chiede di divulgare il messaggio.


Ci occupiamo di un nuovo caso che riguarda una persona scomparsa. Questa volta è una ragazzina di soli 16 anni. Il suo nome è Benedetta Urgu. E’ scomparsa ieri pomeriggio dalla sua abitazione di Carpineti (Reggio Emilia) dove abita con la famiglia. È stata proprio la famiglia della ragazzina a chiedere di diffondere il più possibile l’annuncio della scomparsa, pregando a chi l’avesse vista di avvertire subito il 112. Secondo quanto si apprende, Benedetta non è rientrata a casa ieri sera. È stato il padre della 16 enne, Raffaele Urgu, a chiedere ai carabinieri del posto di diramare un ordine di ricerca. Secondo le prime ipotesi la ragazza si sarebbe allontanata volontariamente da casa. Forniamo una descrizione di Benedetta, sperando che possa servire a qualcuno per riconoscerla.

Bendetta Urgu ha una corporatura snella, è alta 1.70, ha gli occhi castani e i capelli rossi con un ciuffo castano. Il volto lo potete vedere dalla foto in cima all’articolo, diffusa dalla stessa famiglia. I familiari della ragazza fanno inoltre sapere che al momento dell’allontanamento Benedetta indossava una felpa larga di colore marrone con cappuccio, sciarpa di lana colore verde militare, jeans colore blu, larghi con tasconi laterali, scarpe colore nero modello skater. Come dicevamo prima, si pensa ad un allontanamento volontario perchè Benedetta ha già commesso in passato un gesto simile, ritrovata dopo poche ore in un paesino vicino Modena. Naturalmente c’è molta ansia per la sorte della ragazza. Noi come al solito invitiamo chiunque abbia notizie di Bendetta Urgu a chiamare i carabinieri.

Continuando a parlare di persone scomparse, segnaliamo che c’è inoltre ancora preoccupazione e nessuna nuova notizia per il giovane ragazzo scomparso da Teramo assieme al figlioletto di soli 3 anni. Potete leggere la loro storia cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.