News e Cronaca

Rebecca Dondi scomparsa ultime notizie, l’appello del padre su Facebook

Parla Lorenzo Dondi, padre di Rebecca Dondi, con un post su Facebook

scomparsa runa mocca da asti


Torniamo a parlare della misteriosa scomparsa della bambina di soli 8 anni, Rebecca Donghi, prelevata dalla madre giovedì scorso dalla comunità protetta di Garbagnate Milanese cui era stata affidata. Ricordiamo che il padre Roberto Dondi ha già dichiarato: «È un anno e mezzo che dico agli assistenti sociali che c’era il rischio di una fuga. Ci sono almeno dodici istanze presentate dal mio legale al Tribunale dei Minori ma nessuno mi ha ascoltato». Adesso c’è una sola certezza: Rebecca non c’è, è scomparsa, probabilmente con sua madre. E bisogna cercarla, bisogna ritrovare Rebecca. Come spesso accade in situazioni simili, anche il padre di Rebecca fa affidamento ai social network, dove le notizie corrono più veloci. Ecco l’appello dell’uomo su Facebook.

Lorenzo Dondi su Facebook scrive:

Da parte mia è doveroso precisare che non nutro rancore nei confronti della madre di mia figlia. Da molto tempo sto cercando di far capire che è una donna che non sta bene, che soffre ed ha bisgno di aiuto, purtroppo io non sono stato in grado di darglielo, anche se ci ho provato, senza riuscire a trovare un confronto ragionevole, così mi sono affidato alla Giustizia, ma siamo in un paese dove i criminali non vanno in prigione per prescrizione dei termini, non potevo certo sperare di cambiare le cose per una bambina che ai tempi aveva 7 anni. Credo ancora nella Giustizia, penso sia l’unica strada percorribile, c’è solo bisogno di tempo e a volte questo tempo non c’è.
Ciò che Olga sta facendo è grave, ma, se verrà trovata, farò quanto in mio potere fare per aiutarla, è la mamma di mia figlia e la proteggerò incondizionatamente, Rebecca deve crescere nella protezione e nell’affetto di chi l’ama è un dovere di chiunque metta al mondo un figlio.
Virginia ha sedici anni è tosta e mi sta difendendo da chi ha voglia di rovistare nel torbido e si lascia andare a spicciola psicologia senza avere elementi, non posso certo pensare di lasciarla in prima linea, proteggerò anche lei per tutta la vita.
Le conclusioni verranno tratte da chi è titolato per farlo e sono disposto ad accettarle purchè nel prioritario ed unico esclusivo bene di Rebecca. Che altro aggiungere … troviamola.

Lorenzo

Clicca qui per rimanere sempre aggiornato sui casi di cronaca riguardanti le persone scomparse in Italia. È la nostra pagina Facebook per aiutare i familiari degli scomparsi nelle ricerche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rebecca Dondi scomparsa ultime notizie, l’appello del padre su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.