Centovetrine anticipazioni, cosa succederà in questa settimana?

Le anticipazioni di Centovetrine: l'ultima settimana prima della pausa estiva con tanti colpi di scena


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine, la soap di canale 5 che ancora per una settimana ci terrà compagnia per poi andare in pausa. Cosa succederà in questa settimana? Sono tanti i punti interrogativi: dall’arrivo di Maddalena, la nuova cattiva della serie, alla storia tra Ivan e Diana che sembra essere giunta al capolinea passando per Sebastian che ha deciso di lasciare l’Italia con Matilda per capire quale sia il suo futuro. Tante le novità e le storie che ci lasceranno con il fiato sospeso prima delle vacanze. Vediamo allora alcune anticipazioni che riguardano le trame delle puntate di Centovetrine in onda in questa settimana.

Le anticipazioni di Centovetrine

Diana non sa cosa fare con Ivan: l’uomo è sprofondato in un baratro dal quale sembra non riuscire a venir fuori, Addirittura cerca di investire Jacopo convinto del fatto che sia lui il responsabile di tutte le cose negative che stanno accadendo nella sua vita. La ragazza cerca di aiutarlo ma non c’è nulla da fare e alla fine ancora una volta cade tra le braccia di Jacopo e tra i due esplode la passione.

Carol ed Ettore sono convinti che Maddalena possa avere qualcosa a che fare con la morte di Adriano. Si rendono però conto che la donna non sembra mentire quando dice di non sapere nulla della vicenda del dottore e in effetti sembra che l’unico responsabile sia Kobe. L’avvocato sta per uscire di scena ma prima fa sapere a Jacopo che qualcuno prenderà il suo posto a Torino, chi sarà?

Mentre Damiano, Serena, Brando e Viola partono per il viaggio in cui la Castelli sposerà il suo fidanzato, Cecilia resta a Torino per le sue indagini. Ha dimostrato a Valerio che può essere una brava poliziotta ma c’è qualcosa di strano che le sta per accadere: una ragazza prende le chiavi della sua casa, cosa vorrà?

Centovetrine va in pausa dal 6 luglio per poi tornare il 29 agosto con le puntate inedite.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.