News e Cronaca

Roma, ucciso dal vaso sull’Appia: indagata proprietaria di casa

Christian è morto per un vaso caduto dal sesto piano di un palazzo a Roma in Via Appia. Com'è possibile che sia successa una simile tragedia? Attendiamo risposte da chi indaga


Questa è una storia di quelle che non avremmo mai voluto raccontare perchè parla di un ragazzino di soli 13 anni morto senza un perchè in un pomeriggio tranquillo del settembre romano. E invece siamo qui a fornirvi altri dettagli su quello che è successo il pomeriggio del 10 settembre in via Appia a Roma. Christian non c’è più, nessuno ridarà alla sua mamma il sorriso di un ragazzo con tanta voglia di fare e di vedere ma forse un colpevole potrebbe esserci in questa storia. Perchè un vaso cade dal sesto piano? Cosa è successo? Le ultime notizie ci parlano di una donna indagata, la proprietaria della casa in cui si trovava il vaso, sulla terrazza, ma a quanto pare la signora non era in casa in quel momento e mai avrebbe potuto pensare a una simile tragedia. Perchè il vaso è caduto? E’ stato un incidente o forse qualcuno lo ha gettato dal balcone?

Non si esclude nessuna pista in questa triste storia tanto che chi indaga inizia a pensare che forse la casualità c’entri ben poco. Se non si fosse trattato di un incidente? Su alcuni giornali oggi leggiamo anche un’altra ipotesi: quella di un gioco finito male. Ma si può davvero pensare che un ragazzo sia morto per uno stupido gioco? Potrebbe essere così: pare che accanto al balcone della casa della signora ci sia quello di uno studio dentistico. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto dei bambini giocare sulla terrazzina, bambini ancora più piccoli di Christian, è possibile che siano stati loro? Ovviamente si parla di ipotesi quello che è certo è che nel pomeriggio della tragedia non ci fosse neppure un alito di vento, impossibile quindi pensare che il vaso sia caduto da solo.

Si aspettano anche i risultati della scientifica che aiuteranno a capire la dinamica dell’incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.