News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: arriva la Superperizia, ma è incerta l’ora della morte

La superperizia conferma che la giovane di Somma Vesuviana è morta il 18 aprile del 2011. Quello che rimane un mistero, e che sarebbe utile sapere, è l'ora della morte.


Torniamo ad occuparci dell’omicidio della giovane Melania Rea, la donna 29enne di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile del 2011 e ritrovata morta due giorni dopo, il 20 aprile, nel bosco di Ripe di Civitella. Come sappiamo, è il marito Salvatore Parolisi l’unico ad essere indagato. Si trova in carcere ormai da diversi mesi: l’accusa per lui è quella di omicidio preterintenzionale. Oggi è stata una giornata importante nelle indagini sulla morte della giovane donna: sono arrivate le superperizie tanto attese, quella della genetista Sara Gino e quella dell’anatomopatologo Gianluca Bruno. Purtroppo però nessuna delle due darebbe le certezze che speravano di trovare gli inquirenti e i legali: rimane un mistero l’ora in cui è morta la giovane Melania Rea. Le perizie coincidono per quanto riguarda il giorno del decesso: si può affermare con certezza che Melania è morta il 18 aprile del 2011.

La perizia di oltre mille pagine del medico legale Bruno contiene, alla fine della stessa, la conclusione secondo cui diventa impossibile fissare l’ora della morte. Ma è proprio l’ora in cui Melania è stata uccisa un aspetto importante: in base a questo dettaglio infatti, si potrebbero circoscrivere una serie di dati sui momenti antecedenti il delitto in relazione alle indagini sugli spostamenti del marito Salvatore che ha sempre asserito di essere stato il giorno della scomparsa di Melania a Colle San Marco con lei e la bimba. Ma a pochi ha convinto questa versione. Di Parolisi si scoprì subito che aveva una vita parallela, una relazione extraconiugale con una dottoressa. È forse un delitto legato alla passione, alla gelosia, quello di Melania Rea? Probabilmente sì, ma nulla è certo. Ai fini delle indagini sarebbe utile conoscere esattamente l’ultimo pasto ingerito dalla 29enne di Somma Vesuviana, per circoscrivere il momento in cui era in vita.

Potete seguire quotidianamente le anticipazioni e le news dei casi di cronaca anche su Facebook, sulla Fan Page: Quarto Grado & Chi l’ha Visto, news e anticipazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.