News e Cronaca

Angela Celentano ultime notizie: forse Celeste è davvero lei

Grande ottimismo per la famiglia Celentano: la pista che porta al Messico non è una bufala. Ecco le ultime notizie.


Si riaccende un filo di speranza per la famiglia di Angela Celentano anche se ormai, dopo tanti anni e tutto quello che è successo, anche a parlare di “speranza” si va con i piedi di piombo. Ma ci sono delle buone notizie che riguardano la ragazza che per diversi mesi ha “messaggiato” via mail con la sorella maggiore di Angela, Rosa. Come sappiamo, più volte la ragazza messicana, Celeste Ruiz, ha detto di essere lei la “vera” Angela Celentano e che viveva in Messico e si trova bene con la sua famiglia adottiva. Gli inquirenti hanno avviato le indagini e finalmente si è smosso qualcosa: nella giornata di ieri il papà e la mamma di Angela Celentano sono usciti dalla Procura di Torre Annunziata dopo un incontro durato due ore. I genitori della bambina scomparsa 16 anni fa sul Monte Faito, nel napoletano, hanno espresso “grande ottimismo”. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie che collegato Angela Celentano a Celeste.

Iniziamo con il primo punto che porta la famiglia Celentano ad essere ottimista, ovvero che dopo tanti anni «L’indagine sul ritrovamento di Angela non è assolutamente chiusa». Il secondo punto è la pista che porta al Messico da dove, il 25 maggio 2010, è arrivata una mail di una ragazza che si è detta essere Angela, è al vaglio degli inquirenti. Come dire, «al momento non è stata etichettata come una bufala», spiega l’avvocato della famiglia, che ha dichiarato ai giornalisti «Oggi ci siamo incontrati con il procuratore Raffaele Marino, con il sostituto Francesco De Tommasi, con gli investigatori che sono andati in Messico il procuratore Marino ci ha detto in maniera chiara che l’indagine non è affatto chiusa. Non solo, ci hanno riferito che sul computer dal quale sono partite le mail di Celeste, e dove è stato cancellato il profilo Facebook della ragazza, non è entrato nessun hacker».
Il «grande ottimismo dei Celentano deriva dal fatto che gli inquirenti hanno assicurato che faranno di tutto per rintracciare la ragazza – conclude – al momento di significativo non c’è nulla. Ma c’è chi lavora per scoprire la verità e ritrovare Angela».

Qui la pagina facebook con tutte le news: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.