News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: zio Michele torna a parlare in tv

Michele Misseri torna a parlare a Tele Norba, emittente pugliese. "Nessuno mi crede", ha detto lo zio di Sarah Scazzi.


Torniamo a parlare di una storia che ci sta molto a cuore, quella che riguarda l’uccisione di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana sparita nel nulla nel giorno del 26 agosto 2010 e ritrovata priva di vita nei primi giorni di ottobre, dello stesso anno, grazie alla confessione dello zio, Michele Misseri. Secondo gli inquirenti Michele Misseri avrebbe aiutato Cosima e Sabrina a nascondere il cadavere della piccola Sarah, mentre sarebbero state proprio la zia e la cugina ad ucciderla, probabilmente nella loro abitazione mentre Misseri era in garage o riposava. Quella di Sarah Scazzi è una storia che ancora oggi è piena di ombre. Il 23 ottobre è vicino, dopo domani infatti in Tribunale torneranno a parlare tutti e tre i componenti della famiglia Misseri: Michele, Cosima e Sabrina. Ma zio Michele, nel frattempo, ha rilasciato una lunga intervista in televisione. Ecco le ultime notizie.

Ha parlato davanti alle telecamere de Il Graffio, un programma di approfondimento della tv pugliese Tele Norba, che sarà trasmesso domani sera. Ha difeso Cosima e Sabrina e ha detto che nessuno lo crede. Vediamo insieme le sue parole: «Non mi credono, ma la verità non la sanno neanche loro. Io so solo che due innocenti sono in carcere e io continuerò a lottare per dimostrare che con questa storia non c’entrano niente. Tutto quello che fa lo zio Michele è sbagliato. Nessuno mi crede – ha detto ancora – Per questo non parlo più. Ero diventato il burattino di tutti».

Quindi la versione di Michele Misseri non cambia: la sua verità è questa, ovvero che è stato lui ad uccidere Sarah e che Sabrina e Cosima sono due innocenti in carcere. È la stessa versione che non convince gli inquirenti e per cui Misseri è ritenuto inattendibile, dopo le mille bugie raccontate sul giallo di Avetrana

Potete seguire ogni giorno le novità sul caso anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.