News e Cronaca

Carmela Petrucci ultime notizie, parla il killer Samuele Caruso

Samuele Caruso afferma che voleva punire Lucia, per essere tornata con un ex. Voleva ucciderla, ma ha ucciso Carmela, la sorella.


Ha soli 23 anni il killer di Carmela Petrucci, uccisa il 19 ottobre scorso a Palermo, nell’androne del palazzo in cui abitava, al ritorno da scuola. Il giovane, da quello che si è appreso, era l’ex fidanzato della sorella di Carmela. E proprio per difendere Lucia, sua sorella maggiore (ha soli 18 anni), Carmela ha pagato con la vita ed è rimasta uccisa nella follia omicida di Samuele Caruso. Non ci sono parole di conforto per la famiglia di Carmela, che sta trovando l’affetto di tantissimi amici della ragazza, uccisa venerdì corso. Le ultime notizie riguardano proprio il killer della ragazza, Samuele Caruso, ex fidanzato della sorella. Il ragazzo ha raccontato perché ha ucciso Carmela: era in preda alla gelosia, probabilmente Lucia l’aveva tradito, come racconta lui stesso. Non ci ha visto più dalla rabbia e le ha aspettate a casa con un coltello in mano. Nel mirino c’era Lucia, non Carmela.

Queste le parole di Samuele Caruso, il killer di Carmela: “Di solito non esco con un coltello, ma l’avevo preso perchè volevo parlare con Lucia e se non avesse ammesso il tradimento, l’avrei usato”. Il giovane incalzato dal magistrato ha aggiunto: «Sono uscito da casa col coltello perchè era mia intenzione uccidere Lucia se avesse ammesso il tradimento». L’assassino quindi ammette che Carmela è stata uccisa “per sbaglio”, non doveva essere lei a “pagare”:  «Carmela non c’entra – ha spiegato l’assassino che aveva saputo da amici che Lucia aveva riallacciato la storia con un ex – non volevo farle nulla, ma si è messa in mezzo». A renderlo pazzo di gelosia sarebbe una stata una foto in cui Lucia e il suo ex si baciavano, e “l’amicizia” che i due avevano stretto di nuovo su Facebook. Non ha voluto parlare con Lucia, né tentare di chiarire. Voleva solo ucciderla. E così si è accanito contro di lei, rimasta ferita nell’agguato, e contro la sorella Carmela, morta a 17 anni.
In ospedale a Palermo la situazione è drammatica: Lucia è ricoverata e non sa ancora della morte della sorella. La madre delle due ragazze, stringendo le compagne di classe di Carmela e Lucia, ha urlato, tra le lacrime: «ve lo ricordate com’era bella Carmelina?». Oggi Lucia saprà la verità sulla morte della sorella.

Potete seguire giornalmente le ultime notizie sul caso anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.