News e Cronaca

Da Pomeriggio 5 le ultime notizie di Cecilia Beretta

La mamma di Cecilia Beretta in diretta a Pomeriggio Cinque lancia un appello: "Torna a casa e ricominceremo da capo"


Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque si è parlato di una ragazza scomparsa. Si tratta di Cecilia Beretta,  vi abbiamo tanto parlato di lei. In studio per lanciare un appello la mamma della ragazza che spera che la sua presenza nel salotto  di Barbara D’Urso possa servire a qualcosa. La signora racconta quello che è successo negli ultimi giorni. Cecilia ha lasciato un biglietto alla sua coinquilina dicendo che sarebbe partita per una vita diversa, non in Europa. “Parto con un mio amico che mi vuole tanto bene, l’ho conosciuto in treno. Lascio tutto a te. Saluta la mia famiglia, non posso salutare mamma e papà perchè altrimenti non riuscirei poi a partire” queste sono alcune delle parole che Cecilia ha scritto su un bigliettino. La mamma di Cecilia crede che quest’uomo abbia costretto sua figlia ad allontanarsi contro la sua volontà.

Cecilia Beretta è scomparsa da Pavia il 16 ottobre 2012. Si trovava nel suo appartamento, condiviso con un’altra ragazza per motivi di studio. Da qualche tempo infatti si era trasferita a Pavia per essere più vicina all’università. Venerdì ha compiuto 25 anni ed aveva anche organizzato una festicciola. Per questo la mamma non crede che Cecilia si sia allontanata in modo volontario. Cecilia inoltre dice di voler partire ma ha lasciato a casa tutto: documenti, soldi, cellulare. Come potrebbe lasciare l’Europa senza carta d’identità o passaporto?

“Non sono la mamma migliore del mondo ma ti vogliamo bene, dacci un cenno, noi vogliamo solo sentire la tua voce. Se non sei felice torna da noi. Si può ricominciare con una vita diversa. Possiamo ricominciare con un altro dialogo” queste le parole della mamma. Barbara D’Urso invita la ragazza a scrivere anche solo una mail, se non ha voglia di parlare. Una notizia, una traccia per dare meno dolore alla sua mamma che tanto sta soffrendo in questi giorni.

Speriamo che questo appello possa servire a far tornare Cecilia a casa.

 

Tutti gli aggiornamenti su Facebook: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.