News e Cronaca

Chiara Sacco, morta in casa a 19 anni: le ultime notizie

Chiara Sacco morta nel sonno alle sei di mattina: l'autopsia svelerà la verità sul decesso. Ecco le ultime notizie.


Ci troviamo di nuovo a parlare, purtroppo, di una giovane ragazza morta. Questa volta la vittima è Chiara Sacco, una ragazza di soli 19 anni. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie. La giovane 19enne è stata trovata morta nella sua abitazione, a Sora, nel frusinate, ieri mattina alle prime luci dell’alba, verso le sei. Si era trasferita da poco in quella casa, arrivando da Cassino, assieme alla sua bambina di appena un anno di vita. Da quanto si apprende dalle ultime notizie . Sulla morte della giovane, che non ha segni di violenza sul corpo, stanno indagando comunque i carabinieri di Sora. A dare l’allarme della morte della ragazza sarebbe stato un operaio 35enne in attesa di occupazione, amico di Chiara, che aveva passato con lei la notte. L’uomo avrebbe riferito alle forze dell’ordine che Chiara si sarebbe sentita male verso le sei di mattina, mentre dormiva.Gli inquirenti hanno perquisito l’abitazione, che al momento si trova sotto sequestro.  La ragazza lascia una figlia di un anno, che si trovava in casa con lei al momento della sua morte e che è stata momentaneamente affidata alla sorella della vittima. È prevista per oggi l’autopsia sul corpo della giovane 19enne, che dovrebbe svelare le cause della tragedia. Un caso analogo a quello di Chiara è accaduto a Venezia, dove una giovane ragazza, Francesca Dri, di soli 23 anni, è stata trovata morta in casa del fidanzato la mattina di venerdi scorso. La giovane sarebbe morta nel sonno, nel corso della nottata tra giovedi e venerdi. Anche lì è attesa l’autopsia per mettere in luce la verità sulla morte della giovane.

Potete seguire tutte le ultime notizie dei casi di cronaca anche su Facebook, cliccando qui.

Aggiornamento:  Sara Sacco, la sorella della vittima, smentisce l’informazione inerente al foro ritrovato sul braccio della ragazza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Chiara Sacco, morta in casa a 19 anni: le ultime notizie

  1. Cara Sara Moretti sono la sorella della vittima !ma dove hai preso l’informazione del buco nel braccio?a me nn mi risulta e neanche dall’autopsia risulta questo!Prima di scrivere cavolate accertatevi bene !IO adesso pretendo nn che vorrei ma lo PRETENDO un articolo di smentita in prima pagina !altrimenti porto il file al mio avvocato di fiducia e pensa a tutto lui !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.