News e Cronaca

Angela Celentano ultime notizie: la foto è autentica, si è vicini alla verità?

Le ultime notizie sulla scomparsa di Angela Celentano fanno ben sperare che sia davvero lei Celeste Ruiz.


Torniamo a parlare del caso della misteriosa scomparsa di Angela Celentano, la bimba sparita ben 16 anni fa dal Monte Faito. Come sappiamo, nel caso, c’è una lunga pista che gli inquirenti stanno seguendo: una pista che porta fino al Messico. E proprio da qui arrivano clamorose rivelazioni che donano ancora speranza ai genitori della piccola scomparsa. Come sappiamo, la famiglia Celentano è stata in contatto per mesi con una certa Celeste Ruiz, una ragazza di Acapulco, Messico, che dice di essere Angela. La ragazza ha mandato anche una foto, la stessa che abbiam pubblicato anche noi nel nostro articolo. La somiglianza con Angela è tanta. Dal nuovo vertice in procura emerge che questa foto non è stata ritoccata. La pista messicana è valida: il Procuratore ha dunque chiesto una rogatoria al Messico per indagare meglio, dopo aver verificato con una perizia che lo scatto inviato via e-mail è originale e non è mai stato ritoccato. 

Il legale dei Celentano dopo il vertice in procura ha spiegato: «Hanno detto che c’è qualche elemento di compatibilità, non è una foto ritoccata, questo è certo. È la foto di una persona che esiste. Se sia Angela? Non si sa, è presto per saperlo». Ferrandino ha aggiunto che ci sarebbero altre foto, che sono sotto gli occhi degli investigatori, «ma in questo momento non sono rilevanti». Il fatto che ci siano elementi di compatibilità, ha sottolineato il legale, «sta spingendo gli investigatori ad andare avanti, sono convinti che c’è qualcosa di importante». Maria Celentano dice piano, convinta, che la sua Angela è viva. E spiega che «il cuore di una mamma ha sempre detto in tutti questi anni, e cioè che Angela è viva». Ed è proprio a sua figlia che Maria si rivolge dicendole: «Non avere paura».
«Angela c’è sempre stata nel mio cuore», ha ripetuto mamma Maria anche oggi. Dunque forse questa volta siamo davvero vicini alla verità sulla scomparsa della piccola Angela.

Seguite in tempo reale le ultime notizie sul caso di Angela Celentano anche via Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.