News e Cronaca

Lucia Manca è stata uccisa dal marito? Le ultime notizie da Quarto Grado

Due telefonate tra Dekleva e la sua amante Patrizia, intercettate dagli inquirenti, avrebbero fatto precipitare la situazione.


Si è tornati a parlare anche del caso di Lucia Manca, nel corso della puntata di Quarto Grado andata in onda ieri, 16 novembre 2012. In particolare, nel corso della puntata, gli occhi sono stati puntati sul marito di Lucia Manca, Renzo Dekleva. Ricordiamo che l’uomo si è sempre  avvalso della facoltà di non rispondere e, ad oggi, nega qualsiasi coinvolgimento con la morte della moglie. Però rimane ancora l’unico sospettato dell’omicidio. Due telefonate tra lui e la sua amante Patrizia, intercettate dagli inquirenti, ed alcune foto scattate dai due amanti, avrebbero fatto precipitare la situazione. L’omicidio di Lucia Manca sarebbe avvenuto in casa tra le 20.12 e le 20.32: è lo stesso tempo intercorso tra la prima telefonata di Dekleva all’amante e la seconda, nella notte tra il 6 ed il 7 luglio.Tra l’altro secondo le ultime notizie emerse ieri nel corso della puntata di Quarto Grado, lo scontrino autostradale sconfermerebbe le tesi sostenute da sempre da Dekleva. L’uomo non sarebbe restato a casa nella notte della scomparsa ma avrebbe attraverso un territorio vicino Piovene Rocchette che confina con il luogo del ritrovamento del cadavere della bancaria di Marcon (il ponte di Sant’Agata a Cogollo del Cengio). Ricordiamo che Lucia Manca è stata trovata cadavere il 6 ottobre del 2011, in avanzato stato di decomposizione, proprio sotto ad un viadotto di Cogollo del Cengio (Vicenza). L’accusa è convinta che Renzo Dekleva avrebbe ucciso la moglie dopo un litigio, avrebbe caricato il suo cadavere in auto e l’avrebbe poi scaricato in un bosco del Vicentino, lasciando che il tempo (e gli animali) lo facessero sparire.

Per rimanere sempre aggiornati sul caso di Lucia Manca e sugli altri casi affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto, seguite le ultime notizie in tempo reale su Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.