News e Cronaca

Federica Mangiapelo ultime notizie: il narco-test è negativo

Federica non aveva assunto droghe e non aveva bevuto. Ma allora, com'è morta la 16enne di Anguillara? Le ultime notizie.


La morte di Federica Mangiapelo rimane ancora un assurdo mistero. Ricordiamo che la giovane 16enne fu ritrovata priva di vita in riva al lago di Bracciano, precisamente sul lungolago di Anguillara. Secondo quanto emerge oggi dagli esami tossicologici effettuati sul cadavere della giovane, al momento dell morte Federica non era drogata. Il giallo si infittisce. Ricordiamo che per la morte di Federica Mangiapelo è iscritto nel registro degli indagati, inizialmente per omicidio volontario e poi per il reato di morte in conseguenza di altro delitto, il fidanzato 23enne di Federica, Marco Di Muro. Secondo quanto racconta il giovane, i due avevano trascorso la notte di Halloween insieme fino a quando, alle due di notte, lasciò Federica per le strade di Anguillara, dopo un litigio. Non si capisce ancora com’è che Federica due ore dopo morì, a sette km di distanza dal luogo in cui Marco dice di averla lasciata.Sul corpo della giovane, che non era drogata né aveva bevuto, non ci sono nemmeno segni di violenza. Ma allora, come è morta Federica? E’ una domanda, questa, che tormenta tutti gli amici e i familiari della giovane. Da quello che si apprende gli investigatori sono convinti che il ragazzo non abbia detto proprio tutta la verità su quello che accadde la sera del 31 ottobre scorso. Da quello che racconta la mamma di Federica, i due avevano un rapporto un po’ burrascoso, fatto di litigi e riappacificazioni continui. Ma nessuno, ovviamente, poteva immaginare che una storiella adolescenziale potesse finire così, con la morte di una 16enne.

Vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi delle indagini che, vi ricordiamo, potete seguire anche in tempo reale via Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.