News e Cronaca

Donna uccisa a Milano: è un omicidio rituale? Le ultime notizie

Omicidio a Milano: fermato un sospettato, è un pregiudicato di 56 anni. Ecco le ultime notizie.


Ieri a Milano si è verificato l’ennesimo omicidio. Questa volta a perdere la vita è stata una donna di 40 anni, probabilmente una badante. Doverebbe essere Lourenca Adelaide Lima, una donna di Capoverde, che da anni era regolarmente in Italia. Il corpo della donna è stato ritrovato in un appartamento di Piazzale Lagosta, dove c’erano anche le sue valigie: gli inquirenti però, prima di svelare l’identità del cadavere, preferiscono attendere l’esito dell’esame del Dna. Chi ha ucciso la donna, comunque, sembra aver usato un metodo rituale, usando anche della stoffa: il killer ha disposto sul corpo privo di vita della donna alcuni petti di stoffa, o parti di abiti. Dopo di che ha infilato la testa della vittima in tre sacchetti di plastica, tutti e tre annodati sul collo, dove ha anche collegato una corda, che arrivava ai polsi, che la vittima aveva sulla schiena. Si tratterebbe di una sorta di incaprettamento.Ancora non si sa se la donna ha subito violenza sessuale o meno. Per il delitto attualmente è stato fermato un uomo, con precedenti per stupefacendi e in cura a metadone. L’uomo era già stato fermato, poco prima del rinvenimento del cadavere della donna, dopo che con un cacciavite aveva commesso una rapita in un supermercato, poco distante dall’appartamento in questione.
Sarebbe, come detto prima, un pregiudicato, di 56 anni. Si chiama Vincenzo Vergata e, al momento dell’arresto aveva addosso un mazzo di chiavi, un bilancino di precisione e una bolletta che riportava l’indirizzo di piazzale Lagosta 1, casa sua. A quel punto gli uomini delle forze armate si sono diretti a casa sua, per una perquisizione e lì hanno trovato il corpo della donna, quasi per caso. Inoltre, il 56enne arrestato, aveva comprato un biglietto aereo per Instabul, la sera prima dell’uccisone della donna: stava pianificando una fuga?

Vi ricordiamo che le ultime notizie sul caso dell’omicidio avvenuto a Milano le potete trovare anche su Facebook, in tempo reale, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.