News e Cronaca

Elisabetta e Maria Belmonte sono morte nel 2005? Le ultime notizie

Il giallo si infittisce. Quando sono morte le due donne? Ecco le ultime notizie.


Torniamo al delitto di Castel Volturno, al caso misterioso che riguarda la morte di una madre e di una figlia, Elisabetta Grande, e Maria Belmonte, scomparse dal 2004. Come ha fatto sapere anche Federica Sciarelli mercoledì scorso, ad oggi non si riesce a dare una data precisa né del giorno in cui le donne sono scomparse, né del giorno della loro morte. Quello che sappiamo è che, qualche giorno fa, le due donne sono state ritrovate nella loro abitazione, i loro corpi, nascosti in un’intercapedine, erano irriconoscibili. Alcuni vicini di casa hanno affermato che nell’estate del 2004 da quella villetta di Castel Volturno, dove viveva Domenico Belmonte, proveniva una puzza strana. Siamo a luglio del 2004: sarà stato l’odore dei corpi in putrefazione? Ecco le ultime notizie.

Elisabetta e Maria Belmonte sono morte nel 2005? Le ultime notizie

Mentre mercoledì scorso Federica Sciarelli ha fatto sapere che madre e figlia possono essere morte attorno al 18 luglio del 2004, ieri, giovedì 22 novembre, una testimonianza mandata in onda da Pomeriggio Cinque, sconvolge nuovamente il quadro delle indagini. Una donna ha infatti dichiarato che Elisabetta Grande, ha mandato un “regalo” al suo nipotino, per la sua cresima, nel febbraio del 2005. Mentre, sempre Elisabetta, non si sarebbe presentata al funerale della suocera della testimone, avvenuto nell’estate del 2005. Dunque l’omicidio è da posticipare di un anno? Il giallo si infittisce. Nel frattempo, Domenico Belmonte, in carcere, accusato non solo di omicidio ma anche di occultamento di entrambi i cadaveri, continua a dirsi estraneo ai fatti. La verità tarda ancora ad arrivare

Vi ricordiamo che le ultime notizie sul caso del delitto di Castel Volturno le potete trovare anche via Facebook, sempre aggiornate in tempo reale, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.