Azzurra Delle Monache scomparsa, parlano la mamma e il fratello
Le ultime notizie sulla scomparsa di Azzurra e di Aaron Boffi: parla la mamma della 18enne di Imperia.
Monica Campari è la mamma di Azzurra Delle Monache, scomparsa il 24 novembre scorso, all’età di 18 anni, da Imperia. C’è molta preoccupazione per la ragazzina, al punto che anche la mamma ha voluto farsi sentire, parlando al “Punto”, per raccontare quello che la famiglia sta vivendo in questi giorni. Monica ha precisato: «Innanzitutto la denuncia ai Carabinieri c’è, se no non avremmo potuto chiamare “Chi l’ha visto?”. La denuncia è stata poi estesa a tutta la Comunità Europea». Ricordiamo che assieme ad Azzurra è scomparso Aaron, un ragazzo di 24 anni. Secondo quanto fa sapere la madre della giovane scomparsa, i due sarebbero stati anche identificati dai Carabinieri. Riportiamo di seguito le parole di Monica Campari: “Li hanno fermati domenica mattina, alle prime luci dell’alba, a Genova ma, essendo tutti e due maggiorenni, li hanno lasciati andare. In questi giorni abbiamo ricevuto alcune telefonate, penso le abbia fatte Aaron. In una ci diceva che era stata vista ad Alassio, in un’altra che era all’estero, ma forse sono tutti tentativi di depistaggio. Azzurra aveva con se un cellulare ma forse l’ha perso”. I due sarebbero partiti sabato mattina dalla stazione di Imperia Oneglia con due grossi zaini sulle spalle.
Il fratello di Azzurra, Mirko delle Monache, ci ha contattato su Facebook, per divulgare un appello per la sorella: La cosa più importante è che stiate bene, chiamateci per farci sapere qualcosa. Azzurra: la mamma deve dirti una cosa importante!
Ovviamente, anche se si tratta di un allontanamento volontario, la preoccupazione c’è, e rimane. Riportiamo di seguito la scheda di Azzurra delle Monache, pubblicata anche da Chi l’ha Visto?
Statura: 1.55
Occhi: Castani
Capelli: Castani
Abbigliamento: Non si sa cosa indossasse al momento della scomparsa.
Segni particolari: Tatuaggio sulla spalla destra a forma di cuore tricolore e tatuaggio sotto il braccio destro a forma di ragnatela.
Scomparsa da: Imperia
Data della scomparsa: 24/11/2012
Ecco la foto:
Di Aaron Boffi riportiamo cosa hanno scritto i parenti su facebook: nato a genova il 6-8-88 altezza: 1.83 peso: 90 kg circa capelli: neri occhi: marroni segni particolari: sul viso buchi evidenti dei brufoli sulle braccia e su varie parti del corpo inoltre segni d buchi neri su braccia e collo educato gentile ma cn pochissima pazienza… Di seguito vi riportiamo la foto:
Leggi anche: Aaron Boffi, la mamma chiede aiuto con un appello urgente
Per rimanere sempre aggiornati o per eventuali segnalazioni, potete seguire la pagina Facebook, cliccando qui.