News e Cronaca

Che fine ha fatto Luca Nazzar Hussein? Le ultime notizie

Le ultime notizie sulla scomparsa di Nazzar Hussein, detto Luca, arrivano dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli.


Ieri si è parlato, nel corso della puntata di Chi l’ha Visto, della misteriosa scomparsa di Luca, il ragazzo egiziano, di origini romane, scomparso da Roma il due novembre scorso. Ricordiamo che il giovane 31enne scompare nel nulla nella notte: durante la sera era stato a cena in una trattoria nei pressi di Piazza Vescovio, con amici e cugini. Secondo quanto ha sempre dichiarato il fratello del giovane scomparso, che notte e giorno setaccia ogni vicolo di Roma, nella speranza di ritrovarlo, Luca dopo la cena sarebbe rientrato nella loro abitazione, verso l’1:20 di notte e si sarebbe cambiato, per poi uscire nuovamente, verso le due di notte. Luca sarebbe andato a dormire a casa di un amico. Da quel momento di Luca si perdono tutte le tracce. Al momento della scomparsa, Luca, sempre secondo quanto dichiara il fratello, indossava un giaccone bianco imbottito.Come dicevamo, anche la trasmissione Chi l’ha Visto è ritornata sul caso, per capire che fine abbia fatto Luca. Il suo telefono infatti, ha agganciato la cella di Monterotondo, prima di spegnersi per sempre. Secondo le ultime notizie il giovane, il giorno dopo la cena, avrebbe avuto un appuntamento con qualcuno. Ma con chi? Chi l’ha Visto ha invitato a parlare anche l’amico che ha ospitato Luca la notte del 2 gennaio scorso.

Il fratello di Luca non si dà pace: passa le giornate in giro per Roma, spera di ritrovarlo. È arrivato fino a Bologna, dove il fratello sarebbe stato avvistato qualche giorno fa, pur di avere sue notizie. E si ripete: “Se fossi scomparso io, Luca avrebbe fatto la stessa cosa”. Che fine ha fatto Luca?

Le ultime notizie sul caso, aggiornate in tempo reale, sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.