News e Cronaca

Misseri fa l’ennesima gaffe e parla al plurale: le ultime notizie

Michele Misseri si contraddice, e parla al plurale ricordando il momento della soppressione del cadavere di Sarah. Le ultime notizie.


Michele Misseri ha parlato ancora del delitto di Sarah Scazzi, in una nuova udienza, sempre nel Tribunale di Taranto. Misseri ha raccontato ancora una volta come è avvenuta l’uccisione della 15enne di Avetrana, la sua nipotina. E parlando del momento in cui è stato occultato il cadavere di Sarah nel pozzo, fa l’ennesima gaffe, e parla al plurale: “Ho preso i vestiti di Sarah dopo aver gettato il cadavere nel pozzo quando ce ne siamo andati“. Dice “Ce ne siamo andati”, proprio come se ci fosse qualcuno, assieme a lui, davanti a quel pozzo in contrada Mosca, nelle campagne tra Avetrana e Nardò. Michele invece, afferma da sempre di aver fatto tutto solo. Qual è allora la verità? Chi sa qualcosa e rimane in silenzio? Il giallo si infittisce e, almeno per il momento, la piccola Sarah non trova giustizia. Ecco quali sono le ultime notizie.Nell’udienza di oggi Misseri, davanti alla Corte d’Assise, mentre il pm Mariano Buccoliero cercava tra le carte dei verbali il contenuto di un’intercettazione, si è alzato in piedi, tirando fuori dalla sua tasca una corda, per mimare come è avvenuto il delitto di Sarah Scazzi. A quel punto il contadino di Avetrana è stato invitato a rimanere seduto, dal momento che non poteva parlare a ruota libera: si trattava infatti di un controesame e non di dichiarazioni spontanee.  Michele ha dunque ripreso a rispondere alle domande dell’accusa e si è contraddetto ancora una volta, ricordando alcune telefonate in cui parlava con il nipote Cosimo Cosma, imputato anche lui per soppressione di cadavere.

Resta il paradosso di un processo per il quale un uomo, zio Michele, si autoaccusa di un reato per cui non è imputato. Michele Misseri dunque ancora una volta non è credibile, nemmeno quando giura di dire tutta la verità, davanti alla legge.

Vi ricordiamo che le ultime notizie sul caso sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Misseri fa l’ennesima gaffe e parla al plurale: le ultime notizie

  1. ma la macchina della verita` puo` essere utile?
    ormai michele e` stato programmato come un robot, ma siccome non lo e` si contradisce,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.