News e Cronaca

Un’auto piomba su un gruppo di ragazzini: ci sono molti feriti

Un gruppo di ragazzi, usciti da scuola, viene travolto da una macchina alla fermata dell'autobus: una 15enne è grave.


Alle 12:25 di ieri, a Falconara marittima, un’auto è piombata a gran velocità su un gruppo di ragazzini. Si tratta di sette studentesse di 15 e 16 anni, e di un ragazzino di 14. I ragazzi erano appena usciti da scuola e, come ogni giorno, aspettavano l’autobus che li avrebbe dovuti riportare a casa. Accanto a loro, c’era una signora romena, di 52 anni. All’improviso arriva una Panda Van, come impazzita, e, sbandando, invade la corsia opposta, proprio dove c’erano loro, e li travolge. I ragazzi vengono quindi scaraventati a terra con fratture e contusioni multiple. Chi ha assistito a quella scena è ancora sotto shock: racconta di grida, scene di panico, sirene di ambulanze. I ragazzini sono tutti feriti, e sono stati portati in ospedale. La più grave, secondo quanto hanno fatto sapere i medici, è una ragazza di 15 anni, che attualmente è in prognosi riservata.Avrebbe dei problemi respiratori. Il ragazzo è stato invece ricoverato in Chirurgia Generale: i medici dovranno capire se sarà necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico o meno. Anche la donna romena che era vicino a loro è stata ricoverata d’urgenza. Altre due ragazze di 15 anni sono state invece tenute sotto osservazione al Pronto soccorso.

Il conducente della macchina che ha travolto i ragazzini è un uomo di 38 anni, di Ancona. È rimasto anche lui contuso, e ha fatto sapere di aver avuto un malore improvviso mentre era alla guida. L’alcoltest ha dato esito negativo, mentre per il risultato dell’esame sull’eventuale assunzione di stupefacenti bisognerà attendere ancora. L’uomo non ha comunque nessun precedente e nessuna segnalazione.

Un testimone ha raccontato di non aver notato altri veicoli impegnare il rettilineo, solo la Panda (proveniente da nord) che inspiegabilmente piomba come un proiettile sulla gente alla fermata delle autocorriere.

Le ultime notizie sui casi di cronaca nera sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.