News e Cronaca

Daniele Mancuso è scomparso, le ultime notizie da Chi l’ha visto

Daniele Mancuso è scomparso: i suoi genitori lo invitano a tornare a casa, il loro appello da Chi l'ha visto


Una storia davvero molto particolare quella che  hanno raccontato i genitori di Daniele Mancuso il ragazzo scomparso da Torino dal 22 gennaio. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda ieri i genitori di Daniele hanno lanciato un appello: “Sei il figlio che tutti vorrebbero avere, ti preghiamo di tornare a casa o di farci sapere dove sei.” Queste le parole della sua mamma e del suo papà in lacrime. Ma cosa è successo? I motivi che hanno portato il ragazzo ad allontanarsi da casa sono del tutto sconosciuti. Daniele aveva parlato del suo momento difficile all’università, i genitori sapevano che non c’era una laurea all’orizzonte per lui ma non avevano rimproverato nulla al ragazzo che però forse si sentiva in colpa per qualcosa. Che ci sia però dell’altro in questa vicenda lo fa pensare il fatto che l’hard disk del suo pc portatile sia stato tolto. Il pc era poi rimasto al suo posto come se qualcuno non volesse far capire che mancava la memoria. Daniele aveva poi copiato alcuni file sulla memoria esterna sulla quale aveva lasciato un messaggio: “Si fugge per non chiedere scusa”.

Di cosa avrebbe dovuto chiedere scusa? Cosa nascondeva il suo pc? Daniele ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere? E poi perchè portare via solo la memoria e non il pc? La famiglia del ragazzo ha scoperto anche che qualche ora prima della sua scomparsa Daniele su Facebook aveva scritto questo messaggio: “go, go, go” vuol dire qualcosa? Nei giorni successivi al 22 gennaio è stato effettuato anche un accesso sul suo profilo Facebook da una postazione in Francia. Daniele è scappato lì o qualcuno è entrato nel suo profilo e se così fosse chi potrebbe essere?

Un mistero che si spera abbia presto una soluzione con il ritorno a casa di Daniele. Lo chiedono i suoi genitori pronti a riabbracciarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.