News e Cronaca

Roberta Ragusa trovati reperti: orologio sul luogo indicato dal testimone

Importanti novità sul caso Roberta Ragusa: sarebbe stato ritrovato il suo orologio


Potremmo essere davvero vicini a una svolta sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano più di un anno fa. Vi avevamo già parlato dei reperti che appartengono a Roberta, nella scorsa settimana una indiscrezione del Tgcom parlava di questa importante scoperta. I reperti sarebbero degli oggetti della Ragusa: un orologio e dei brandelli del suo piagiama. La cosa particolare è che questi oggetti, o ciò che di essi ne rimane, sarebbero stati trovati nel posto in cui Roberta, secondo il super testimone, era stata vista litigare con suo marito.  Questa volta è La Nazione a lanciare per prima l’indiscrezione.

Sarebbe stato un testimone a portare agli inquirenti un orologio trovato in quel luogo, l’orologio sarebbe quello di Roberta. La cosa particolare come abiamo già detto è che il punto del ritrovamento corrisponde a quello descritto dal super testimone che dice di aver visto Antonio Logli litigare con sua moglie. Solo una coincidenza?

In una zona poco lontana sarebbero poi stati trovati, questa volta dagli uomini che si occupano delle ricerche, dei brandelli di pigiama di Roberta, il pigiama che ricordiamo indossava la notte della scomparsa. Siamo davvero vicini a una svolta?

Questa volta sembra che gli indizi siano quelli che fanno pensare alla morte di Roberta. E’ stato suo marito a ucciderla? Resta sempre solo una ipotesi questa ma il fatto che il Logli abbia fatto un perlustramento sul luogo indicato dal supertestimone ( luogo che però conoscono solo le autorità) lascia davvero credere che l’uomo sappia qualcosa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.