News e Cronaca

Diana scomparsa da Rieti, è stata ritrovata: le ultime notizie

E' stata ritrovata grazie alle segnalazioni degli spettatori di Chi l'ha visto la ragazza di Rieti scappata di casa ad aprile. Le ultime notizie su una storia molto triste


E’ stata ritrovata la ragazza di 15 anni scomparsa da Rieti e scappata a Roma per la quale erano stati fatti diversi appelli durante le trasmissioni televisive che si occupano dell’argomento. Proprio mercoledì i genitori di Diana sono stati ospiti di Chi l’ha visto per lanciare l’ennesimo appello, anche il fratello della ragazza la invitava a tornare a casa. Sembra che proprio grazie alle segnalazioni di alcuni spettatori del programma di Rai 3 Diana Husarciuc sia stata ritrovata, adesso è con i suoi familiari ma non ha passato giorni facili.

A quanto pare infatti Diana era stata costretta a sposare uno zingaro conosciuto in un campo di nomadi nella zona di Cinecittà di Roma. Almeno queste sono le prime notizie arrivate dopo il ritorno a casa della ragazza. L’uomo l’avrebbe costretta ad avere dei rapporti sessuali con lui e a sposarla. Sarebbe poi rimasta nel campo in una condizione di segregata. Non poteva quindi mettersi in contatto con la sua famiglia. Queste le primissime indiscrezioni diffuse in particolare dai giornali locali che hanno subito parlato della ragazza. Una storia con un lieto fine anche se non sono sicuramente stati dei giorni facili per la quindicenne scappata di casa dopo un litigio con la sua mamma.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.