Attualità Italiana

Palermo, uccide la moglie e un’amica poi si getta sotto il treno

Un suicidio che porta poi alla macabra scoperta: un uomo di 35 anni si è tolto la vita ma prima ha ucciso sua moglie e un'amica di lei


Un uomo di 35 anni si è suicidato ieri nel pomeriggio a Palermo, gettandosi sotto un treno. Un gesto di disperazione poteva sembrare. In realtà è arrivato dopo un duplice omicidio. L’uomo infatti, un rumeno di 35 anni, aveva ucciso prima sua moglie e un’amica di lei e poi aveva deciso di togliersi la vita.

I Carabinieri facendo degli accertamenti presso la sua abitazione hanno fatto la macabra scoperta: in casa dell’uomo infatti c’erano sua moglie, morta sul letto della camera, e poi la sua amica che è stata probabilmente uccisa con un sacchetto di plastica; pare che la donna lo avesse ancora in testa nel momento del ritrovamento.

Gli agenti, trovando il cellulare dell’uomo nella sua tasca, hanno cercato di mettersi in contatto con la moglie, per darle la notizia. Non riuscendo a parlare con lei si sono recati presso la sua abitazione. Tutto chiuso e nessuna traccia di lei. Così sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno permesso ai Carabinieri di entrare in casa. La scena a cui hanno assistito probabilmente non l’avrebbero mai immaginata. Le donne uccise sono la moglie del suicida e una sua amica polacca.

Sua moglie sarebbe stata uccisa con un’arma da taglio, mentre l’amica sarebbe stata soffocata. Ancora da scoprire il movente.

(immagine di repertorio)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.