Attualità Italiana

Perugia, ventiduenne violentata e presa a calci dal fidanzato

Una giovane donna umbra nella notte tra sabato e domenica massacrata di botte e violentata a Perugia dal fidanzato. Allertate le forze dell’ordine, l’uomo è stato arrestato


Sono stati due i fatti di violenza che si sono verificati a Perugia nelle ultime ore. Due donne, una di 22 e l’altra di 30 anni, la seconda di origine moldava, sono state vittime di stupro. Due fatti efferati che hanno visto protagoniste loro malgrado due giovani donne e che si sono consumati entrambi nello stesso capoluogo di provincia.

La prima, una giovane donna umbra di 22 anni, nella notte tra sabato e domenica, è stata vittima di una violenta reazione da parte del ragazzo che frequentava da qualche tempo. Dopo aver subito l’aggressione da parte del fidanzato, è riuscita ad allertare le forze dell’ordine che sono corse in suo aiuto e hanno prelevato l’uomo dal suo appartamento dove si era recato dopo aver consumato la violenza. Il fatto è avvenuto in Via Eugubina, nell’appartamento della ragazza.
I due avevano una relazione da poco tempo ma, secondo quanto dichiarato dalla ragazza, la frequentazione sembrava essere giunta già al termine. Probabilmente questo, o forse il rifiuto della donna di fronte alle avances dell’uomo, hanno portato quest’ultimo a rivolgersi con violenza nei confronti della 22enne. L’aggressore, 22 anni anch’egli e originario del Kongo, è stato tratto in arresto nel suo appartamento successivamente alle ricostruzioni che sono state possibili grazie ai racconti della ragazza.

La giovane donna – portata immediatamente in ospedale dal Carabinieri e visitata dai medici del pronto soccorso – ha presentato segni di aggressione sul corpo: lividi, fratture e addirittura segni di morsi oltre che una lesione all’occhio e chiari segni di violenza sessuale.

Nell’appartamento dell’uomo sono stati rivenuti vestiti con tracce di sangue che poco scampo darebbero alla difesa del ragazzo durante le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine. Da parte sua l’uomo di fronte alle accuse, si è dichiarato innocente.
Il fatto si è consumato – si legge – dopo una serata trascorsa in discoteca insieme.
Adesso il ragazzo si trova in stato di arresto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.