News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: nuovi mezzi di ricerca e nuovo testimone

Le ultime notizie sul caso di Roberta Ragusa: a Pisa sono arrivati i droni per cercarla mentre spunta anche un altro testimone


Di tempo ne è passato davvero tanto ma di Roberta Ragusa non ci sono tracce. La donna scomparsa da Gello sembra essersi dissolta nel nulla ma si continua a cercare per dare un epilogo a questa vicenda. Le ultime notizie: sono arrivati die nuovi mezzi che renderanno le ricerche ancora più efficenti ma non è tutto. Pare sia spuntato anche un altro supertestimone che avrebbe detto di aver visto un uomo che dovrebbe essere Logli, con un sacco della spazzatura.

Sono solo indiscrezioni ma pare che l’uomo abbia visto qualcosa la stessa notte e nello stesso posto di cui ha sempre parlato Gozi. Difficile ora credere se sia vero o meno anche perchè troppo tempo avrebbe aspettato. La pista che però potrebbero seguire gli investigatori è quella dell’omicidio pretereintenzionale. Roberta sarebbe uscita di casa con suo marito magari per non essere sentita dai bambini per un litigio iniziato nell’abitazione. Oppure Roberta avrebbe voluto affrontare Sara, l’amante di suo marito, non lo sappiamo. Durante la lite in macchina Roberta potrebbe avr sbattuto in modo accidentale contro il cruscotto o contro lo sportello della macchina e potrebbe esser morta.

Logli potrebbe aver deciso di disfarsi del corpo della donna senza chiamare i soccorsi e senza mai raccontare la verità. Una pista che potrebbe essere quella giusta ma che come le altre, resta oggi, solo un’ipotesi.

Per quanto riguarda invece le apparecchiature per la ricerca nelle ultime ore sarebbero arrivate in provincia di Pisa anche dei droni per effettuare delle ricerche migliori.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.