Attualità Italiana

Giallo di Mondovì, omicidio Carlo Mura: spunta una ragazza

Un giallo senza risposte quello della morte di Carlo Mura, il giovane ucciso a Mondovì. Ogni pista è aperta


Aveva solo 22 anni e tutti lo descrivono come un ragazzo pieno di interessi che non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Carlo Mura è morto ed è ancora difficile capire se si tratti di un omicidio o di un suicidio. Gli investigatori non si sentono di escludere nessuna pista e nelle ultime ore spunta anche una ragazza. Carlo avrebbe chiamato una donna prima di morire o forse con una donna era l’appuntamento.

Il ragazzo è stato visto a Mondovì per l’ultima volta in un bar, venerdì. Sono tante le persone che ricordano di averlo notato. Cosa è successo dopo? Carlo sarebbe andato presso l’edificio scolastico, il posto in cui è stato trovato il suo zainetto, e poco lontano poi anche il suo cadavere carbonizzato. Potrebbe essere andato a un appuntamento dopo aver sentito telefonicamente una persona, probabilmente una ragazza. Grazie ai tabulati telefonici gli inquirenti saranno in grado di conoscere l’identità della ragazza e forse lei potrà fornire qualche dettaglio in più, magari anche non avendo nulla a che fare con la morte del ventiduenne.

Ancora tanti punti non chiari su questa morte: Carlo ha delle ferite da accoltellamento sul corpo ma poi il suo cadavere è stato dato alle fiamme. Inoltre poco lontano dal suo corpo è stato trovato un carica batterie, forse il presunto assassino ha cercato di impiccarlo? Davvero una morte misteriosa quella di Carlo, in particolare perchè non ci sarebbe nessun movente. Il ragazzo lavorava da un paio di settimane come macellaio e tutti lo descrivono come un tipo silenzioso e tranquillo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.