News e Cronaca

Udine, Ivana Besutti scomparsa: in azienda ammanco di 300mila euro

La donna è stata avvistata l’ultima volta il 22 maggio scorso, da allora sembra sparita nel nulla. La notizia del buco nei conti dell’azienda potrebbe però dare una svolta alle indagini


È sparita da casa il 20 maggio e l’ultima volta è stata vista il 22 dello stesso mese, la cinquantatreenne Ivana Besutti residente a Codroipo. Iniziate subito le ricerche che sono state allargate fino in Slovenia, adesso tutta la faccenda sembra assumere un risvolto da film giallo. Infatti intorno alla scomparsa della donna – dipendente dell’ azienda agricola Mauracher di Muscletto di Codroipo – sembra aleggiare nuovo mistero. Dai conti della società dove Ivana lavorava infatti sembrerebbe essere stato riscontrato un ammanco di 300 mila euro, somma ingente e della quale mancanza l’azienda pare si fosse accorta. Subito quindi era stato richiesto alla donna un confronto per cercare di capire come mai al saldo mancasse una cifra così alta. La donna – si legge – sarebbe scomparsa proprio dopo questo fatto.

L’ultima volta che la donna è stata vista è stato il 22 maggio scorso mentre usciva dal lavoro. Da quel momento non ci sono più state notizie della sua sorte. Mai ritrovati né telefono né macchina della cinquantatreenne cercata disperatamente ormai da due settimane. La notizia di oggi potrebbe in qualche modo dare una spiegazione a questa misteriosa sparizione ma ovviamente si tratta ancora di supposizioni. In corso ovviamente le indagini da parte delle forze dell’ordine.

A denunciare la scomparsa della donna è stato il 20 maggio il marito. La donna è alta un metro e settanta centimetri e pesa circa ottanta chili, si legge sulla stampa. L’identikit è ovviamente stato diffuso insieme alle foto per cercare di agevolare le operazioni di ricerca. Diffuso anche un numero di riferimento, quello del centralino del Comando provinciale carabinieri di Udine: 0432 – 588111, al quale segnalare qualsiasi avvistamento.

Secondo indiscrezioni la donna avrebbe cambiato in banca il giorno della scomparsa un assegno da 2mila euro in contanti. Che tutto ciò sia collegato alla sua scomparsa è ovviamente ancora una supposizione, staremo a vedere che piega prenderanno le indagini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.