News e Cronaca

Aosta, donna trovata morta in un paercheggio: è giallo

Una donna di 65 anni è stata trovata morta in un parcheggio: dovrebbe trattarsi di omicidio. Il fatto è accaduto ad Aosta questa mattina alle 7


Notizie flash- E’ giallo ad Aosta dove una donna è stata trovata morta in un parcheggio. Sono ancora pochissime le notizie che si hanno in merito a quello che dovrebbe essere un omicidio. E’ presto per tirare delle somme ma ci sono delle prove che fanno pensare a un assassinio.

I Carabinieri infatti accanto al corpo della donna trovato in un parcheggio hanno ritrovato un coltello, che dovrebbe essere l’arma del delitto. Sul corpo ci sarebbero anche dei segni, delle lesioni. Probabilmente i Carabinieri hanno ritrovato anche i documenti della donna ma per ora è stata diffusa solo la notizia in merito alla sua età, dovrebbe avere 65 anni. Nulla invece è stato detto sulla sua identità. Gli investigatori sono in attesa del medico legale che dovrebbe dare delle indicazioni maggiori in merito alla dinamica del presunto omicidio. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 7 di questa mattina.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.