Attualità Italiana

Vicenza, Ferrari si schianta e si spezza in due: muore un bambino

A perdere la vita un ragazzino di 12 anni. L'altro, alla guida della Ferrari, è stato ricoverato ed è in grave condizioni


Si schianta contro un muro e si disintegra. La giovane vita di un ragazzino di 12 anni si spezza in due proprio come la macchina. Un altro ragazzo di 22 anni, invece, è in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Erano all’incirca le 18 nei pressi della località Sant’Agostino, al confine con il comune di Arcugnano, in provincia di Vicenza.

Quella grande voglia di far “volare” la Ferrari per le strade della città, sentendosi un po’ padroni del mondo, come spesso capita ai ragazzi, si è riversata in una tragica fine. Alla guida del veicolo vi era il 22enne che, probabilmente, ha perso il controllo andando a sbattere contro un muro. Complice dell’infelice sorte, oltre l’alta velocità, è stata senza dubbio la strada scivolosa che ha reso più azzardato il rischio di correre con la macchina. La Ferrari è infatti uscita di strada, poi si è spaccata in due tronconi. Fatale il brusco scontro con una casa diroccata. Sono subito giunti sul posto in aiuto alcuni soccorritori che hanno assistito all’orribile scena. L’automobile è stata completamente distrutta. Il corpo del ragazzino di 12 anni, morto sul colpo, è rimasto incastrato. Il ragazzo di 22 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Bortolo. I residenti del posto che hanno avvertito in diretta l’incidente e alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno riferito di aver udito «un botto pauroso, simile all’esplosione di una bomba».



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.