News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie, siamo vicini alla soluzione

Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa arrivano da Pisa: oggi sarà ascoltata un'altra donna e arrivano i parenti della mamma di Gell


Questa volta sembrerebbe davvero quella giusta. Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa che arrivano da Pisa fanno ben sperare. Gli inquirenti sarebbero vicini alla soluzione del caso, grazie anche a una nuova testimonianza di cui ancora poco si conosce. La notizia è stata diffusa da La Nazione. Dopo più di un anno di indagine ancora non sappiamo che fine abbia fatto la donna di Gello ma pare che finalmente, i suoi familiari, quelli che in questi mesi hanno lottato perchè le ricerche andassero avanti, potranno sapere la verità.

Le ultime notizie di Roberta Ragusa- Oggi è un giorno importante per il caso; in Procura infatti arriverà una donna, da ascoltare come testimone; la signora è un’amica di famiglia e sembra sia l’unica alla quale il Logli abbia raccontato alcuni particolari sulla relazione con Roberta e sui suoi problemi nel matrimonio.

Altro incontro importante ci sarà poi nel pomeriggio: il procuratore infatti incontrerà i familiari di Roberta Ragusa; i suoi cugini, le sue zie che con grande affetto si sonoo battuti in questi mesi. Si farà solo il punto della situazione oppure Adinolfi vuole parlare con loro di qualcosa di importante?

Per saperlo dovremo attendere questo pomeriggio, potrebbe esserci davvero la svolta che stiamo aspettando da tanto tempo? In questi mesi sempre più indizi sembrano portare ad Antonio Logli ma l’uomo ad oggi non è accusato di nulla. I testimoni in questo caso dicono di averlo visto la notte della scomparsa di Roberta mentre lui dice di non esser mai uscito di casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.