Attualità Italiana

Veronica morta in un incidente, il marito l’aspetta in chiesa come al matrimonio

La chiesa è strapiena. Simone saluta per l'ultima volta la donna della sua vita. Un terribile incidente gliel'ha portata via


L’ha attesa davanti alla chiesa come il giorno del loro matrimonio. Il dolore di un uomo logorato dallo strazio della perdita della moglie e la voglia di starle accanto fino alla fine. Simone De Fraja, marito e collega di Veronica Vezzosi, ha aspettato l’arrivo della spoglia e l’ha accompagnata all’altare. Poi, le ultime parole per la moglie che hanno commosso l’intera chiesa di piazza Giotto, ad Arezzo, e un forte applauso in ricordo del loro amore. Per Veronica sono giunti parenti e amici dal Casentino. Hanno raggiunto Simone per stargli accanto e per dare un ultimo saluto alla giovane donna scomparsa ingiustamente.

«E’ qui con noi: e ci insegna ad avere meno paura di morire e meno paura di vivere». Sono le parole di don Dino Liberatori, lo stesso sacerdote che quattro anni fa li aveva uniti nella promessa eterna.

Simone De Fraja saluta la compagna di vita per l’ultima volta: «Lei è stata la mia vera vittoria, la mia vittoria più bella, era il mio fiore di campo, me l’hanno schiacciato»

Un uomo straziato dal dolore ma che fino all’ultimo ha accarezzato la moglie ormai senza vita e esprime un ultimo desiderio: «E’ una giornata terribile: ma se pubblicate le foto del matrimonio mettete quelle dove siamo insieme, voglio stare al suo fianco fino all’ultimo».

Aveva solo 35 anni, Veronica Vezzosi. Ha perso la vita in un terribile incidente. Non le mancava nulla, era una giovane avvocatessa affermata. I due coniugi si erano conosciuti e, oltre a condividere il loro lavoro, entrambi coltivavano la passione per le ricerche storiche. Erano le 20.30 quando uno scontro frontale, a Santa Mama, ha stroncato la sua vita. Stanno ancora indagando i carabinieri stazione di Subbiano sull’andamento dell’incidente. Senza dubbio si è trattato di uno scontro frontale con un Tir che veniva da Arezzo. Veronica è morta quasi sul colpo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Veronica morta in un incidente, il marito l’aspetta in chiesa come al matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.