News e Cronaca

Foligno, trovato corpo mutilato in uno scatolone

Nei pressi della stazione di Spello è stato ritrovato un corpo senza vita e mutilato in uno scatolone. Ecco le ultime notizie


Ancora un caso drammatico che sa di giallo e di storia horror dall’Umbria, questa volta siamo a Spello, piccolo paesino vicino Foligno. Un cadavere mutilato è stato trovato in uno scatolone. Sono ancora pochissime le indiscrezioni, non si conosce neppure il sesso della persona morta. Indagano in questo minuti i Carabinieri arrivati sul luogo del ritrovamente in seguito alla chiamata di alcuni testimoni.

Il ritrovamento e la segnalazione- Il fatto risale a pochissimi minuti fa, proprio per questo non ci sono ancora molti dettagli. I Carabinieri sono stati avvertiti di alcuni testimoni che avrebbero notato lo scatolone poco lontano dalla stazione ferroviaria di Spello.

Pare che i testimoni abbiano raccontato che il cadavere ritrovato era mutilato, probabilmente quindi i segni della violenza erano evidenti. Hanno inoltre aggiunto che il corpo prima di essere messo in uno scatolone era stato avvolto in un telo bianco.

Le indiscrezioni sul decesso- Sembra che siano state diffuse le dichiarazioni del medico legale. Pare che il cadavere fosse in stato di avanzata decomposizione, probabilmente la vittima si trovava nello scatolone, o nel posto in cui è stata ammazzata, da diversi giorni. Potrebbe essere morta 4 giorni fa, ma si dovranno attendere i risultati dell’autopsia prima di giungere alle conclusioni.

Ancora una volta l’Umbria finisce tra le prime pagine dedicate alla cronaca nera per un giallo. Si attendono aggiornamenti per conoscere almeno l’identità della vittima.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.