Attualità Italiana

Anziana disabile morta sbranata dai cani, denunciata la figlia

È stata sbranata dai cani, una donna di 83 anni che viveva con la figlia e il compagno di questa. L’anziana, una disabile, era immobilizzata a letto. Raccapricciante anche la storia di una 91enne, abbandonata in macchina al sole, salva grazie ai passanti


Una storia raccapricciante quella che ha visto una disabile anziana sbranata dai cani mentre era immobile e impotente a letto a causa della sua malattia la donna viveva con la figlia e il compagno di quest’ultima. La coppia possedeva più di cento animali che in un momento di assenza dei due hanno aggredito la mamma nel sonno e l’hanno sbranata senza che l’anziana potesse ribellarsi o provare a salvarsi. In un momento di assenza dei due da casa, alcuni animali in preda ad un raptus hanno aggredito e sbranato l’ottantatreenne che non ha potuto difendersi in nessun modo. È morta così un’anziana disabile, a causa dell’incuria dei familiari che sono stati denunciati per maltrattamento e abbandono di persona disabile e incapace di badare a se stessa.
E’ successo a Carisio, in provincia di Vercelli. La donna viveva in una sorta di casa-canile, gli animali responsabili del massacro sarebbero solo due.

Raccapricciante anche la storia di due rumeni, una coppia di badanti che per recarsi al centro commerciale ha abbandonato da sola una donna di 91 anni all’interno dell’auto ferma in un parcheggio sotto al sole. La coppia ha aspettato circa quaranta minuti prima di fare ritorno alla propria automobile, all’interno della quale l’anziana era stata lasciata sola esposta ad sole nella macchina che aveva raggiunto una temperatura altissima.

Per fortuna sono stati i passanti, una volta resasi conto del pericolo, a soccorrere l’anziana donna facendola uscire dalla macchina all’interno del quale non c’era praticamente più aria. La novantunenne ansimava e respirava a fatica e per prestarle tutto il soccorso necessario è stata chiamata immediatamente l’ambulanza. Il fatto si è verificato a Roma nella zona di Tor Vergata. La donna era malata di Alzheimer, una volta soccorsa e stabilizzata è stata riaccompagnata presso la sua abitazione; la coppia di stranieri invece è stata portata in commissariato e denunciata per abbandono di incapace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.