Attualità Italiana

Nuovo furto per Mastelloni:”Ho fatto male ad andare dalla D’Urso”

Leopoldo Mastelloni ancora nel mirino dei ladri: svaligiata anche la sua casa di Ischia dopo il furto a Napoli


Ancora protagonista suo malgrado della cronaca Leopoldo Mastelloni. Ricordate che la scorsa settimana la sua abitazione di Napoli era stata svaligiata? La storia era finita su tutti i giornali e oggi se ne torna a parlare dopo il nuovo furto avvenuto questa volta a Ischia. Mastelloni sentito dall’Ansa dichiara che probabilmente non sarebbe dovuto andare in tv, da Barbara D’Urso per parlare dei furti.

La scorsa settimana infatti Mastelloni aveva subito un grosso furto presso la sua casa in centro a Napoli. Nello studio di Pomeriggio 5 aveva però raccontato di come la vicenda avesse avuto un epilogo positivo. I Carabinieri infatti, grazie all’aiuto di alcuni informatori, erano riusciti a capire chi fosse il ladro e anche a recuperare diversa refurtiva. Mastelloni quindi era fiero del lavoro fatto dalle forze dell’ordine anche se nello studio di Canale 5 raccontava invece di come fosse deluso dai vicini di casa che non avevano segnalato nulla; eppure i ladri stavano calando la merce dal balcone…In ogni  caso sembrava che a questa triste vicenda fosse stato messo un punto. E invece arriva il nuovo furto nell’abitazione di Ischia di Mastelloni, precisamente a Forio.

L’attore commenta così l’accaduto: “Temo che la mia partecipazione alla trasmissione di Barbara D’Urso qualche giorno fa nella quale si parlava di furti abbia finito con lo stimolare i ladri“. E poi l’augurio che anche questa volta si possa presto trovare il colpevole.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.