News e Cronaca

Torre del Greco, uccide il marito a coltellate e poi si getta dal balcone

Accoltella con dei colpi al cuore il marito e lo uccide: poi incendia la casa e prova a gettarsi dal terrazzo


Notizie Flash- Sono ancora pochissime le informazioni in merito a quello che è accaduto questa notte a Torre del Greco, nella zona di campagna. Secondo le prime indiscrezioni sembra che una donna abbia accoltellato suo marito e poi si sia gettata dal balcone nel tentativo di suicidarsi.Tutto sarebbe partito da un litigio: non si conoscono i motivi della forte litigata. La donna avrebbe poi impugnato un coletto e avrebbe colpito al petto il marito per il quale ci sarebbe stato poco da fare anche all’arrivo dei soccorsi. Non finisce qui: la donna ha dato fuoco alla casa, per bruciare probabilmente tutto ciò che restava della sua vita insieme a quella del marito. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto l’hanno trovata sul balcone ( secondo altre fonti invece era sul tetto). Voleva infatti gettarsi nel vuoto. Gli agenti però sono intervenuti in tempo e le hanno salvato la vita.

La donna però sarà quasi certamente accusata dell’omicidio dell’uomo anche se bisognerà capire cosa sia successo in quella casa di Torre del Greco.

Aggiornamento-  Arrivano maggiori informazioni in merito alla vicenda accaduta questa notte. Erano le 3 di notte quando i pompieri sono stati chiamati dai passanti che hanno visto delle fiamme provenire da un appartamento al terzo piano a Torre del Greco ( non era una zona di campagna come detto in precedenza). I vigili del fuoco hanno trovato il corpo dell’uomo, un pensionato cinquantenne, in una pozza di sangue mentre la sua compagna, una quarantenne, stava per gettarsi dal terrazzo. La donna non si era preoccupata del fatto che in casa ci fossero anche i figli, due gemelli. Per fortuna i ragazzi si sono salvati e sono stati affidati ai servizi sociali.

La donna è stata arrestata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.