News e Cronaca

Roma, reagisce al furto e spara: morto il rapinatore

Rapina ieri in zona Casal Boccone in periferia di Roma. Un imprenditore ha ucciso uno dei ladri entrati in casa sua


Ancora un tentativo di furto nella capitale, questa volta però finisce male per i rapinatori. Un anziano imprenditore e sua moglie sono stati aggrediti nella loro casa; l’uomo per difendersi avrebbe sparato al rapinatore, un uomo dell’est secondo le prime indiscrezioni, e lo avrebbe ucciso.

Siamo in zona Nomentana a Roma. Un gruppo di rapinatori assalta la casa dell’imprenditore che abita con sua moglie. Sembra che la donna sia stata anche imbavagliata dai criminali. Non è ancora chiaro invece se l’uomo fosse in un’altra stanza oppure se sia riuscito a liberarsi sapendo poi di avere una pistola con cui difendersi. Mentre i rapinatori quindi cercavano di prendere oggetti di valore e gioielli, l’imprenditore avrebbe sparato 4 colpi di pistola. Uno dei ladri sarebbe rimasto gravemente ferito e sarebbe poi morto mentre gli altri, probabilmente altri tre uomini, sarebbero scappati con il bottino.

Queste sono le prime notizie diffuse in merito all’episodio accaduto questa notte. Si attendono poi altri dettagli per capire meglio la dinamica della rapina in casa. Il furto sarebbe avvenuto intorno alle 21,00 di ieri sera all’altezza di Casal Boccone alla periferia quindi di Roma.

Il ladro ucciso sarebbe un rumeno di 36 anni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.