Attualità Italiana

Padova, incidente in moto: morto noto istruttore di palestra

Christian Baccan, noto istruttore di palestra di 37 anni, ha perso la vita ieri pomeriggio in seguito ad un tragico incidente con la moto. Dopo lo scontro con l'automobile l'uomo è stato sbalzato in aria. Vani i tentativi di soccorrerlo


È morto ieri Christian Baccan di Padova in seguito ad un gravissimo incidente in moto, noto allenatore della zona che si occupava di fitness da quasi vent’anni. L’uomo era impegnato in un’uscita in modo quando un tremendo scontro con un’automobile l’ha fatto volare giù dalla moto e cadere a terra rovinosamente togliendogli la vita. Vani i tentativi degli uomini del soccorso giunti sul luogo di salvare la vita all’istruttore, il centauro è morto sul colpo in seguito al violentissimo scontro. Il conducente della macchina con la quale è avvenuto l’impatto, una donna, è rimasta lievemente ferita. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente avvenuto in provincia di Vicenza e costato la vita all’istruttore.

Christian Baccan era un istruttore di fitness molto conosciuto nella zona. Ogni manifestazione sportiva che ha potuto vantare la sua presenza, si legge, ha sempre registrato il tutto esaurito. Amanti del fitness e istruttori stessi hanno sempre apprezzato la preparazione dell’uomo, un  punto di riferimento nel suo mestiere per molti. L’uomo aveva lavorato a Este, a Monselice e nel Vicentino ed era residente a Granze, Padova. Christian Baccan, oltre alla passione per lo sport, aveva anche un altro amore, quello per le moto.

Ieri pomeriggio, mentre era in sella alla sua Suzuki 650 percorrendo la Riviera Berica, un tragico incidente con una Fiat Panda è costato la vita al trentasettenne. Il sinistro mortale è avvenuto all’altezza della località Ponte Botti, nel territorio del comune di Albettone, in provincia di Vicenza.

Adesso sta agli inquirenti stabilire quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al giovane allenatore. Il corpo senza vita di Christian Baccan è ora a disposizione dei medici legali che dovranno effettuare l’autopsia. I funerali si svolgeranno a Granze, in provincia di Padova, non appena l’iter sarà portato a termine. Solo a quel punto, quando quindi sarà chiarita la dinamica dell’incidente e la causa della morte del giovane, sarà possibile svolgere la funzione religiosa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.