Attualità Italiana

Perugia esplode bombola in casa, donna incinta partorisce

Esplode una bombola a gas nella zona di Perugia: coinvolte tre persone tra cui una donna incinta che ha dovuto partorire in ospedale


Da Perugia una vicenda che coinvolge una famiglia in cui si trovava una donna incinta. Un’esplosione, probabilmente una bombola di gas ha colpito l’abitazione della famiglia composta da tre persone. Non ci sono morti ma un ferito grave.

Secondo quelle che sono le prime notizie la bombola di gas sarebbe esplosa all’interno di un appartamento nella frazione di Turrita, nel montefalchese. In condizioni gravi i due coniugi. Hanno infatti riportato ustioni gravi su tutto il corpo. A complicare la situazione anche il fatto che la signora fosse in dolce attesa. La donna – si apprende dall’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia dove il 118 ha coordinato i soccorsi – era incinta e i medici dell’ospedale di Foligno sono riusciti a salvare il bambino, facendolo nascere. La condizioni della donna risultano però essere ancora preoccupanti.

Nelle prossime ore potrebbero essere trasferiti in elicottero in centri specializzati. Sempre secondo le prime notizie diffuse in merito alla vicenda, meno gravi dovrebbero essere le condizioni della terza persona rimasta coinvolta. Ricordiamo che l’esplosione e’ avvenuta nella cucina dell’abitazione, in localita’ Turrita di Montefalco.

I vigili del fuoco e i Carabinieri sono intervenuti sono intervenuti subito sul posto. Dovranno adesso capire che cosa sia successo nell’abitazione ma l’ipotesi principale è quella di una fuga di gas che ha poi provocato l’esplosione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.