News e Cronaca

Laura Boldrini denunciata per razzismo contro gli italiani

Laura Boldrini è stata denunciata per aver detto delle frasi che potrebbero essere considerate razziste nei confronti degli italiani


Mentre gli italiani in massa vengono in soccorso del ministro Kyenge dopo le dichiarazioni fatte da Calderoli, altri, pochi però, si informano su quelle che sono le vicende riguardanti il ministro Laura Boldrini. E’ una notizia che potrebbe far parlare ma oggi passa in secondo piano. Laura Boldrini è stata denunciata per razzismo contro gli italiani.

La denuncia è stata presentata da Davide Fabbri Rappresentante del “Movimento Lavoro e Rispetto”. Il fatto risale al 30 giugno scorso quando Fabbri si è presentato al Comando di Milano Marittima della Legione dei Carabinieri dell’Emilia Romagna per formalizzare una ratifica di denuncia. Il rappresentante del movimento non era da solo, è arrivato al comando con testimoni e ha sporto denuncia nei confronti del presidente della camera Laura Boldrini. Ma cosa ha fatto il nostro Ministro per meritarsi una denuncia? L’accusa è quella di razzismo contro gli italiani in quanto pare che in data 8 aprile 2013 a domanda di un giornalista che le chiedeva testualmente: “Con quale criterio saranno assegnate le case popolari” la Boldrini abbia risposto: “Saranno date prima ai rom e agli extracomunitari con figli a carico”.

Davide Fabbri come cittadino italiano ha letto in queste parole una forte discriminazione e ha deciso quindi di seguire il percorso contro la Boldrini partendo da una denuncia. Un fatto molto particolare che fa riflettere però anche su quella che è la condizione degli italiani. Troppa ipocrisia nel nostro paese forse, e troppo interesse a pensare prima ai problemi degli altri quando in casa nostra ce ne sono di più importanti.

Fabbri ha deciso di denunciare Laura Boldrini perchè secondo il suo pensiero il ministro deciderebbe di appropriarsi arbitrariamente mediante un abuso d’ufficio di un bene nato dal risparmio dei cittadini Italiani tutelato dall’art. 47 della Costituzione Italiana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Boldrini denunciata per razzismo contro gli italiani

  1. sono felice che un comune cittadino denunci una persona come la sig. laura boldrini, ma io denuncerei anche la sig. kyenge per i suoi atteggiamenti discriminanti nei confronti degli italiani e aggiungo il razzismo di molti nostri parlamentari nei confronti del popolo italiano. mi auguro che venga cambiata la legge elettorale in modo che si possa tornare alle urne sperando che non si presentino le stesse persone che governano adesso. voglio che come dice la nostra costituzione ritorni al popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.