Attualità Italiana

Roma, donna gambizzata nel suo salone

Paura a Roma nella serata di ieri: una donna è stata gambizzata nel suo salone. A sparare un uomo con il volto coperto da un casco


Poche notizie in merito al fatto accaduto ieri sera a Roma. La notizia è rimbalzata su tutti i quotidiani. Una donna, Cinzia Pugliese, 59 anni, è stata ferita da un colpo di pistola a una gamba mentre si trovava nel suo salone. La vittima è stata colpita mentre era dentro il solarium che gestisce in piazzale Antonio Tosti, zona Ardeatina. Secondo le testimonianze di chi ha chiamato le forze dell’ordine, l’agguato sarebbe avvenuto intorno alle 20,30 di ieri sera.

La polizia e i Carabinieri raccolgono informazioni su quello che è successo. Secondo le prime indiscrezioni pare che a sparare sia stato un uomo con il volto coperto da un casco. E’ entrato nel negozio è ha chiesto: “Chi è Cinzia?” ( probabilmente quindi l’uomo non sapeva neppure a chi dovesse sparare). Pare che la signora non rendendosi conto di quello che stava succedendo gli abbia risposto e l’uomo le ha sparato a una gamba. Poi è fuggito a bordo di una moto di grossa cilindrata.

Sembra che la donna in passato fosse stata inquisita per associazione a delinquere. Sul posto subito i soccorsi. La donna è arrivata in ospedale dove è stata soccorsa, al momento le sue condizioni non sembrano essere gravi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.