Attualità Italiana

Cassano Ionio: ragazza romena cade dal balcone e muore

Cade dal balcone e muore. Gli investigatori che sia trattato solo di un incidente. Predisposta l'autopsia per confermare l'ipotesi


Muore dopo esser caduta dal balcone di casa. E’ successo la scorsa notte a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. La ragazza romena di 25 anni, Valentina Cioca, è caduta dal balcone ed è morta. Una vera e propria disgrazia che non trova moventi né responsabili. Sono escluse, infatti, le ipotesi di omicidio. Pare che l’ipotesi più probabile è che si sia trattato solo di un incidente. La ragazza condivideva l’appartamento al quarto piano con alcuni connazionali. Sul posto sono giunti i carabinieri di Cassano e il 118, ma per Valentina Cioca non c’è stato nulla da fare. La ragazza romena già morta. Valentina lavorava come bracciante agricola. Sembra che dalle prime indagini eseguite dagli investigatori si sia trattato solo di un terribile incidente. Per disertare qualsiasi dubbio, però, sulla morte della ragazza, è stata disposta l’autopsia da parte del procuratore della Repubblica di Castrovillari, Maria Grazia Anastasia, in modo tale che sia tutto più chiaro.

Una disgrazia simile era accaduta qualche giorno fa, a Fossa di San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Una donna di 49 anni, impegnata nelle pulizie domestiche, si era accidentalmente sporta troppo dal balcone mentre stava cercando di pulire le inferriate. La donna era così scivolata e ha perso l’equilibrio. La donna era così precipitata di sotto ed è morta sul colpo. Loredana Benzon era madre di tre figli e sposata a Silvio Schioser, ex consigliere comunale. Anche nel suo caso, l’intervento dei soccorsi era risultato vano. La donna aveva fatto un volo di 4 metri.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.