Attualità Italiana

Treviso cade ultraleggero, due uomini morti carbonizzati

Un ultralegger è precipitato a causa dei fili della corrente: due le vittime morte carbonizzate


Ancora una tragedia nell’aria a causa della caduta di un ultraleggero. Sono due le persone morte, due uomini che sono stati carbonizzati dall’incendio divampato dopo la caduta. Si tratta di aereo da turismo; l’incidente si è verificato a Colfosco di Grave di Piave, nel Trevigiano.

Il mezzo è finito contro le linee dell’alta tensione e poi è precipitato. Sul posto sono giunti i carabinieri e il personale del 118 ma non c’era ormai più nulla da fare per le due persone coinvolte. Secondo le informazioni raccolte da chi indaga le due vittime sono turisti inglesi che erano decollati da Caorle in provincia di Venezia. L’ultraleggero, immatricolato in Svizzera, era partito insieme ad un altro velivolo.

I due turisti inglesi si erano poi staccati dai loro amici perchè avevano detto che avrebbero voluto fare un giro per la Pedemontana trevigiana. Secondo la ricostruzione dei periti urante il volo l’ultraleggero ha urtato in cavi dell’alta tensione, precipitando al suolo e incendiandosi. Accortisi dell’accaduto gli occupati del secondo aereo sono riusciti ad atterrare nella zona. Oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Treviso sul luogo dell’incidente si è recato anche un elicottero .



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.