Attualità Italiana

Gallipoli, donna trovata morta vicino al tronco di un albero

Macabra scoperta a Gallipoli: il corpo di una donna di 29 anni è stato ritrovato nelle campagne privo di vita


Nel Salento scosso ancora dal dolore per l‘omicidio-suicidio di Taurisano arriva un’altra notizia di cronaca nera. Una donna di 29 anni è stata ritrovata nelle campagne di Gallipoli morta. Il suo corpo, poggiato al tronco di un albero, senza vita, è stato notato da alcuni passanti. Ferite di arma da fuoco alla testa fanno pensare a un possibile suicidio ma non si esclude nessuna pista.

Poco lontano dal cadavere la macchina della donna. Pare avesse dei problemi negli ultimi tempi per questo gli investigatori non possono escludere che si tratti di suicidio. La vittima è un’infermiera di Gallipoli di 29 anni. Macabra scoperta. Una 29enne trovata morta sotto un ulivo, probabile suicidio
L’arma del delitto o del suicidio è una pistola, ritrovata a pochi passi dal corpo della donna.  Secondo le prime indiscrezioni pare che la pistola appartenga al compagno della ragazza, una guardia giurata da cui aveva avuto un bambino. 

La salma, intanto, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove, nelle prossime ore, il magistrato conferirà l’incarico per l’esecuzione dell’autopsia. Da ieri i parenti della ragazza ne avevano denunciato la scomparsa rivolgendosi ai Carabinieri. Questa mattina il ritrovamento sulla terra rossa di Gallipoli. La zona è quella al confine con Taviano sulla statale 274 che collega Città Bella a Santa Maria di Leuca.

Sul posto del ritrovamento sono arrivati anche i parenti che sembrano non credere alla pista del suicidio.

( fonte foto www.lecceprima.it)

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/cronaca/ritrovamento-corpo-gallipoli-30-luglio-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.