Attualità Italiana

Ragazzo di 16 anni dopo un tuffo affoga nel Lago di Garda

Mentre si esercitava tuffandosi da una piattaforma, il ragazzo probabilmente colto da malore è morto affogato tra le acque del Lago di Garda


È successo a Trento, in particolare a Riva, un comune che si trova sul Lago di Garda in Trentino. Un ragazzo di 16 anni di origine africana era impegnato a svolgere una serie di tuffi da una piattaforma quando probabilmente a causa di un malore o di un incidente avvenuto sott’acqua non è più riemerso. A dare l’allarme è stata la sorella più piccola. Purtroppo, nonostante i soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il sedicienne è affogato così nel lago di Garda. Il suo corpo è stato riportato in superficie dai sommozzatori ormai già privo di vita.

Il ragazzo di sedici anni affogato oggi all’interno del Lago di Garda mentre era intento ad esercitarsi nel fare tuffi lanciandosi da una piattaforma, era un giovane originario della Costa d’Avorio. Il ragazzo affogato oggi era residente nel Padovano. Questo pomeriggio, mentre il giovane era intento a fare dei tuffi, probabilmente si è sentito male. A dare l’allarme accorgendosi che il fratello maggiore non era più riemerso dall’acqua dopo aver fatto un tuffo è stata la sorellina del giovane che ha quindi subito allertato chi si trovava sul posto.

Nonostante sia stata messa in campo una squadra di soccorso, il ragazzo non ce l’ha fatta. Una squadra di sommozzatori ha portato avanti le ricerche nel lago. Il cadavere del sedicenne di origine africana è stato ritrovato vicino alla riva. L’ipotesi più probabile è che il ragazzo sia stato vittima di un malore che gli ha impedito di riemergere e ha causato la sua morte avvenuta per annegamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.