Attualità Italiana

Treviso: Quad sbanda in curva, muore una donna di 34 anni

Uomo a bordo di un Quad sbanda e si schianta contro un muro. Lui sopravvive, la moglie di 34 anni muore


Quad sbanda in curva, si schianta contro un muro e poi si rovescia. Terribile incidente accaduto nel pomeriggio di ieri poco dopo le 14,30 a Osigo, una frazione del comune di Fregona. Lo schianto è avvenuto all’altezza della strada provinciale 422 che porta a Pian del Cansiglio. L’uomo alla guida del mezzo esce illeso, ma per la moglie, accanto a lui, non c’è stato nulla da fare.  Roberta Barbares di 34 anni, originaria di Oderzo, è morta dopo lo schianto.

Alla guida del Quad, Aurelio Magoga, di 42 anni e titolare di un’azienda che opera nel commercio di frutta e ortaggi. Lo scontro è avvenuto nel percorso in discesa. La polizia stradale del distaccamento di Vittorio Veneto, sta indagando. Intervenuti sul posto, oltre che la pattuglia di polizia stradale, anche la squadra dei soccorsi del Suem. Ancora non sono note le cause che avrebbero provocato l’incidente. Da alcune prime ricostruzioni pare che l’uomo a bordo  del Quad, nel svoltare la curva a sinistra abbia perso il controllo e sia sbandato, andando a schiantarsi contro un muro. Uno scontro che è costato molto alla moglie.

Testimone dell’incidente un ciclista che stava passando proprio in quell’istante. L’uomo racconta: «Li ho visti volare su quella curva e mi sono trovato a prestare i primi soccorsi. Così abbiamo provato a chiamare il 118, ma in quella zona non c’era molta rete». Il ciclista ha poi riferito che hanno tentato il più possibile di rianimare Roberta Barbares, ma le sue condizioni erano molto gravi. Aurelio Magoga, invece, sopravvissuto allo schianto, è stato portato all’ospedale per gli accertamenti. Al momento è ancora sotto choc, non riesce a credere di aver perduto la sua compagna. Quella che doveva essere una giornata alternativa e felice è divenuta presto una tragedia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.