News e Cronaca

Roma: incidente ferroviario con un morto, bloccata la circolazione

Un treno Freccia argento diretto a Roma Termini avrebbe travolto un uomo uccidendolo. Circolazione bloccata dalle 15,00 di questo pomeriggio


Roma-Un incidente mortale ha visto coinvolto nel primo pomeriggio un treno Freccia Bianca di Trenitalia. Non si conoscono bene ancora i dettagli in merito all’incidente ma possiamo rendere conto di quello che è accaduto: c’è stato un morto. Difficile però valutare se si sia trattato di un incidente e quindi di un errore del macchinista o di un suicidio. Al vaglio degli inquirenti i video delle telecamere; nel frattempo la circolazione tra nord e sud è completamente bloccata.

L’incidente è avvenuto alle 14.40 tra le stazioni Prenestina e Salone e ha visto coinvolto il Freccia Argento 9419 proveniente da Napoli e diretto a Roma Termini. Come potrete immaginare il treno è ancora fermo sui binari per tutti gli accertamenti del caso, ci saranno disagi ancora per diverse ore.

Gravi problemi per i passeggeri che hanno scelto oggi di viaggiare con le Ferrovie. Per poter continuare in qualche modo la circolazione gli altri treni vengono deviati sulla Roma-Cassino e la Roma-Formia, con un inevitabile allungamento dei tempi di percorrenza.

Ritardi per tutti i treni in direzione Napoli e Milano con conseguenti rallentamente su tutte le altre linee. La Polfer e gli altri agenti intanto indagano per cercare di capire cosa sia successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.