Attualità Italiana

Macchina impazzita a Venice Beach: muore italiana in viaggio di nozze

E' Alice Gruppioni l'unica vittima di Los Angeles: un'auto impazzita travolge i passanti. Lei non ce la fa, era lì in viaggio di nozze


Questa mattina si è tanto parlato dell’incidente accaduto a Venice Beach, un fatto che sembrava lontano, oltreoceano. E invece il tragico sinistro ci riguarda da vicino visto che l’unica vittima è una donna italiana. Perde la vita a causa dell’auto impazzita che la travolge. Alice Gruppioni era in viaggio di nozze a Los Angeles, dovevano essere giorni felici per lei e invece il marito la vede morire di fronte ai suoi occhi senza un perchè.

La vittima è la figlia di Valerio Gruppioni, imprenditore ed ex presidente del Bologna Calcio. Dirigeva la Sira Group, l’azienda di famiglia a Rastignano. Come già detto in precedenza la donna era negli Stati Uniti con il marito Christian Casadei, di Cesena, in viaggio di nozze: si erano sposati quindici giorni fa.

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di diversi locali. E’ stato quindi possibile ricostruire la sequenza dell’accaduto. Una vettura scura arriva nel parcheggio dove sosta per qualche minuto. All’improvviso chi è seduto al bar e chi sta passeggiando sul lungomare assiste ad attimi di terrore. L’auto si muove ad alta velocità e travolge una donna, è Alice che viene portata in ospedale dove lotta per sopravvivere ma non ce la fa.

Nel frattempo l’uomo al volante scappa con la macchina, la vettura viene ritrovata a Santa Monica. L’assassino sarebbe un ragazzo di 20 anni, pare che la polizia abbia già fermato un sospettato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Macchina impazzita a Venice Beach: muore italiana in viaggio di nozze

  1. MI DISPIACE TANTO X LA COPIA DI SPOSI IN VIAGGIO DI NOZZE ,,,,DI CUI MUORE LA DONNA DA UN TRAGICO INCIDENTE UN PAZZO LA UCIDE CON LA SUA MACCHINA A TUTTA VELOCITTà SIAMO VICINI AL MARITO E I LORO FAMIGLIARI ,,,,RIPOSA IN PACE BELLO ANGELO ,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.