Dal Mondo

Brasile, tredicenne stermina la sua famiglia e poi si ammazza

Un ragazzo di tredici anni ha ucciso i genitori, la nonna e la zia imitando le gesta del celebre assassino dei videogiochi


In Brasile un giovanissimo ragazzo di tredici anni ha sterminato la propria famiglia a colpi di pistola, prima di togliersi la vita. Sono stati uccisi i genitori del giovane, la nonna ed una zia.

Nella zona nord di San Paolo in Brasile, un giovane di tredici anni si è reso protagonista di una tragica strage in famiglia. Il ragazzo armato di una pistola ha ucciso i propri genitori, entrambi poliziotti, la nonna e una zia. Dopo il massacro il tredicenne ha puntato la sua pistola contro se stesso, facendo fuoco e togliendosi la vita. La polizia, che non ha ritrovato ancora il corpo del reato, è riuscita a localizzare l’automobile della madre vicino alla scuola del giovanissimo killer. Gli omicidi non si sono compiuti nella stessa casa, ma in due abitazioni distinte che si trovano nella zona nord di San Paolo. Le indagini sul massacro che ha coinvolto cinque persone non si arrestano, dal momento che ci sono da chiarire ancora dei punti oscuri dell’intera vicenda che in queste ore ha turbato il Brasile. Sul profilo Facebook del tredicenne omicida è possibile ancora vedere un’immagine di un assassino protagonista del notissimo videogioco Assassin’s Creed. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.